BLOCK SHAFT

BLOCK SHAFT

L’antifurto Block Shaft® è costituito da un congengo meccanico ausiliario di elevata sicurezza e resistenza, in grado di impedire la direzionalità del veicolo. Si tratta in sostanza di un dispositivo di bloccaggio che viene impiantato sull’apparato di trasmissione dello sterzo, non apportando alcuna modifica strutturale e/o funzionale alle caratteristiche costruttive del veicolo.

In particolare, il dispositivo si compone di un cannotto saldato sulla parte statorica del piantone e di un lucchetto che scorre al suo interno fino ad impegnarsi in un’asola ricavata su una boccola solidale all’albero del medesimo piantone. Il dispositivo si attiva attraverso una serratura di elevata sicurezza, utilizzando una delle tre chiavi in dotazione, il cui corretto funzionamento deve essere verificato al momento dell’acquisto e con ciascuna delle tre chiavi. Tale verifica deve essere operata ad ogni variazione del proprietario del veicolo.Tutti gli utenti del Block Shaft® con chiave di tipo induplicabile avranno la possibilità di stipulare polizze per furto e incendio a condizioni vantaggiose con le compagnie convenzionate (vedi in seguito la sezione CONVENZIONI ASSICURATIVE). In caso di danneggiamento per tentato furto del veicolo, Block Shaft s.r.l. fornisce gratuitamente, previa presentazione di copia della denuncia regolarmente presentata alle autorità competenti, un nuovo dispositivo Block Shaft®.

Tutti gli utenti del Block Shaft® con chiave di tipo induplicabile avranno la possibilità di stipulare polizze per furto e incendio a condizioni vantaggiose con le compagnie convenzionate (vedi in seguito la sezione CONVENZIONI ASSICURATIVE). In caso di danneggiamento per tentato furto del veicolo, Block Shaft s.r.l. fornisce gratuitamente, previa presentazione di copia della denuncia regolarmente presentata alle autorità competenti, un nuovo dispositivo Block Shaft®.

Cerca nel catalogo