Come purtroppo si legge su tutti i giornali l’aumento dei furti nelle negozi è un fatto conclamato. Da un lato indulti e scarcerazioni facili e dall’altro una crisi economica persistente hanno visto l’aumento il costante incremento dei furti nei negozi, che non avvengono necessariamente negli orari di apertura dei negozi stessi.
La pericolosità dei furti nelle ville in Lombardia sono purtroppo ben noti anche per brutti fatti di cronaca che hanno coinvolto cose e persone. E questi fatti periodicamente fanno notizia non solo per le spiacevoli conseguenze su cose e persone, ma anche per la mancanza di efficaci sistemi di allarme sebbene la criminalità si accanisca spesso nei furti alle ville.
Oramai tutti i quotidiani riportano furti negli appartamenti sempre più audaci e numerosi. I motivi, oltre la crisi economica e un insufficiente controllo del territorio, è perché la casa non è fornita di impianto di allarme, pratica pressoché universale per le auto ma curiosamente non per le abitazioni.
Complice la crisi economica sta riprendendo grande vigore specie in Lombardia il numero dei furti in appartamento.
La protezione dai furti in Lombardia è purtroppo una necessità ineludibile. Del resto il danno non solo causato dagli oggetti sottratti, ma anche dai danni collaterali causati dai ladri, che spaccano oggetti o bucano le mura di casa cercando magari una cassaforte che non c’è, possono causare danni pure peggiori.
Showing 1 to 5 of 20 (1 Pages)

Cerca nel catalogo